rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Offerte di lavoro

Concorso pubblico della d'Annunzio per lavorare nel museo universitario

Bandito il concorso per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato - area dei collaboratori del settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali

L’università degli studi G. d’Annunzio ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato per le esigenze del museo universitario a Chieti, nell'area dei collaboratori del settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali (ex categoria C – posizione economica C1 – area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati).

Appartengono all’area dei collaboratori i lavoratori strutturalmente inseriti nei processi produttivi e nei sistemi di erogazione dei servizi e che ne svolgono fasi di processo e/o processi nell’ambito di direttive di massima e di procedure predeterminate, anche attraverso la gestione di strumentazioni tecnologiche e l’utilizzo di attrezzature elettroniche. 

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di II grado (o titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equipollente in ai sensi della normativa vigente).

La domanda di partecipazione, i titoli posseduti e i documenti richiesti per il concorso devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/unich/2024-1ctec-museo entro le ore 13 del 15 maggio 2024.
In allegato il bando di concorso.

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso pubblico della d'Annunzio per lavorare nel museo universitario

ChietiToday è in caricamento