menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

MD apre a San Salvo e annuncia 11 nuove assunzioni

Si tratta del primo store del gruppo in città, il quarto per la provincia di Chieti: "L’Abruzzo è una regione molto interessante dal punto di vista commerciale"

Inaugurato a San Salvo il nuovo discount MD: uno store di 1483 mq in via Alcide De Gasperi. "Per la gestione di questo nuovo negozio sono stati assunti 11 dipendenti di età media sui 27 anni, tutti del territorio - ha fatto sapere Patrizio Podini, presidente del Gruppo - Da un’indagine realizzata in esclusiva dalla società tedesca indipendente Statista per il settimanale Panorama, siamo stati inclusi nelle 400 aziende dove si lavora meglio in Italia. Siamo al secondo posto nelle aziende del settore vendita e grande distribuzione e primi per la GDO alimentare. Siamo quindi certi che i nuovi neoassunti si troveranno benissimo nella grande famiglia MD”.

L’azienda, con sede a Gricignano di Aversa (CE), dopo un’attenta valutazione del territorio abruzzese ha selezionato questa specifica location tra la A14, la SS650 e la SP212 forte anche del successo degli altri punti vendita distribuiti in altrettante zone strategiche della pProvincia.

“L’Abruzzo è una regione molto interessante dal punto di vista commerciale - continua Podini- Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire prodotti di qualità a prezzi concorrenziali e abbiamo scelto San Salvo per soddisfare un bacino d’utenza molto ampio che comprende sia la popolazione residente nella cittadina tutto l’anno, sia i turisti che scelgono questo Comune per le spiagge incantevoli da Bandiera Blu”.

Il nuovo punto vendita

All’ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio – il fiore all’occhiello di MD -  offre frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica. I reparti assistiti di macelleria e gastronomia, insieme al corner del pane in doratura a libero servizio, completano la “buona spesa”, claim con cui MD è conosciuta, insieme alle oltre 2000 referenze a marchio privato presenti sul punto vendita tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP. Nell’area dedicata al “no food” si trovano tanti articoli del “bazar”, elettrodomestici, casalinghi e articoli high tech a costi concorrenziali.

Il supermercato è aperto da lunedì a domenica dalle 8.30 alle 20.30.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento