Economia Treglio

Provinciale San Vito-Lanciano, finalmente i lavori sul tratto in cui due anni fa venne travolta una donna

In programma il rifacimento del manto stradale fra il casello dell'autostrada A14 e l'incrocio per Treglio, dopodiché saranno predisposti tre attraversamenti pedonali

Sono iniziati da qualche giorno i lavori del rifacimento del manto stradale sulla strada provinciale San Vito-Lanciano, nel tratto fra il casello dell'autostrada A14 e l'incrocio per Treglio. 

Si tratta di lavori attesi da anni dai cittadini residenti e divenuti indifferibili dopo il terribile incidente avvenuto nella sera del 30 dicembre 2019, quando una donna venne investita e uccisa su un attravarsamento pedonale. 

Appena concluso il rifacimento del manto stradale, verranno ripristinati immediatamente tre attraversamenti pedonali: il primo tra la sede dell’associazione Paglieronese e il supermercato Eurospin; il secondo in corrispondenza della fermata ex Ferrovia Sangritana e l’ultimo tra la Ffarmacia De Simone e il Thema Polycenter. 

Le attività di manutenzione proseguiranno man mano con il ripristino di tutti gli attraversamenti pedonali e l’ammodernamento e messa in sicurezza dell’intera tratta stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciale San Vito-Lanciano, finalmente i lavori sul tratto in cui due anni fa venne travolta una donna

ChietiToday è in caricamento