rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Economia

Lanciano: anche la raccomandata si spedisce da casa con il postino telematico

Attivo il nuovo servizio per i cittadini, i professionisti e le imprese del territorio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

In tutto il territorio comunale di Lanciano, l’ufficio postale “itinerante” si arricchisce di un ulteriore servizio.

Il “postino telematico”, ovvero il portalettere dotato di palmare, da oggi potrà accettare le Raccomandate, anche con avviso di ricevimento, destinate a tutto il territorio nazionale e rilasciare la relativa ricevuta di spedizione al mittente. Tutto comodamente dalla propria abitazione oppure dall’ufficio senza la necessità di recarsi all’ufficio postale.

La raccomandata a domicilio può essere richiesta chiamando in numero verde di Poste Italiane 803.160 o tramite il sito www.poste.it. Il cliente può scegliere di effettuare il pagamento direttamente al portalettere utilizzando la carta Postamat, la Postepay e le più comuni carte di pagamento.

A Lanciano, 42 “postini telematici” dotati di palmare, stampante e pos coprono un territorio costituito da circa 24mila civici, che comprendono 31mila famiglie e oltre 3mila attività commerciali.

Poste Italiane rinnova costantemente la gamma dei servizi di corrispondenza disponibili a domicilio con l’obiettivo di offrire ai cittadini, ai professionisti e alle imprese servizi a valore aggiunto e velocizzare le operazioni di consegna della corrispondenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano: anche la raccomandata si spedisce da casa con il postino telematico

ChietiToday è in caricamento