menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Honda di Atessa al top: i modelli prodotti in vetta alle classifiche d'Europa

Momento sereno per lo stablimento, il 2018 sarà anche l’anno del lancio di nuovi prodotti: cinque i nuovi modelli che andranno sul mercato

Una nuova linea di produzione, un nuovo magazzino, pannelli fotovoltaici ed illuminazione a led. Sono alcuni degli investimenti che riguardano la Honda di Atessa: un sito che cresce e che vive un momento positivo. L'anno produttivo è stato analizzato questa mattina presso lo stabilimento dalla direzione Honda davanti ai sindacati Fim, Fiom, Uilm, presente la Rsu aziendale.

Positivi i numeri produttivi: l'anno fiscale aprile 2017/marzo 2018 si chiuderà con 85.300 moto. I modelli prodotti ad Atessa sono in vetta alle classifiche delle moto vendute in Europa (SH 125 – SH 300 – PCX 125) e il 2018 sarà anche l’anno del lancio di nuovi prodotti: cinque i nuovi modelli che andranno sul mercato ad inizio estate.

Honda produce il milionesimo scooter della sua storia

"E' estremamente positiva la fase che lo stabilimento sta vivendo - commenta la Fiom - perché offre tranquillità per la tenuta futura, positiva perché ripaga i lavoratori per i tanti sacrifici profusi in questi anni. Nelle prossime settimane sarà nostro dovere aprire una discussione per mettere in agenda un percorso di stabilizzazione dei lavoratori stagionali". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento