rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Economia

La Federconsumatori incontra i cittadini a Chieti per parlare di mercato libero dell’energia

”Fine del mercato tutelato, istituzione del servizio di tutela delle vulnerabilità. Bonus sociale e bonus salute” è il titolo dell’evento, organizzato in collaborazione con la Cgil di Chieti, lo Spi Cgil di Chieti e la Lega Spi Cgil di Chieti

Un vero e proprio tour attraverso l’Abruzzo per informare i cittadini. Dopo aver organizzato incontri aperti al pubblico in tante località abruzzesi, la Federconsumatori Abruzzo Aps Abruzzo fa tappa a Chieti per parlare di tutti i temi e i quesiti legati al passaggio al mercato liberto dell’energia.

La data del passaggio dal servizio di maggior tutela al mercato libero è stata quella del 10 gennaio scorso per le forniture di gas, per le forniture di energia elettrica, invece, si partirà da luglio.

L’appuntamento è fissato per giovedì 4 aprile, a Chieti, alle ore 16, nella sala convegni della Camera di Commercio in piazza Vico. L'ingresso è libero.

Un’occasione di discussione organizzata in collaborazione con la Cgil di Chieti, lo Spi Cgil di Chieti e la Lega Spi Cgil di Chieti. ”Fine del mercato tutelato, istituzione del servizio di tutela delle vulnerabilità. Bonus sociale e bonus salute”, questo il titolo dell’evento.

Saranno presenti, tra gli altri, Luciano Di Cristofaro, segretario lega Spi Cgil di Chieti; Maurizio Di Martino, segretario generale Spi Cgil Chieti; Elisabetta Carinci, Federconsumatori Aps Abruzzo; Francesco Trivelli. èresidente Federconsumatori Abruzzo Aps.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Federconsumatori incontra i cittadini a Chieti per parlare di mercato libero dell’energia

ChietiToday è in caricamento