Economia Fossacesia

L'estate dura fino al 15 ottobre a Fossacesia: prorogate le concessioni marittime

Anche quest’anno la giunta comunale ha deciso di favorire l'allungamento della stagione turistica per dare la possibilità ai balneatori stagionali di lavorare di più

Fossacesia proroga la stagione turistica delle concessioni balneari temporanee al 15 ottobre. La giunta comunale ha infatti deciso di prorogare oltre il termine di validità le concessioni marittime stagionali e temporanee lungo la spiaggia (ombreggi).

“Anche quest’anno, abbiamo deciso di favorire l'allungamento della stagione turistica per dare la possibilità ai balneatori stagionali di lavorare di più e sostenere l’economia della nostra città, che punta molto sull’accoglienza – ha dichiarato il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Ci auguriamo che le condizioni climatiche siano favorevoli e che la nostra località continui ad essere frequentata”.  

La proroga prevede il rispetto di alcune condizioni che sono il mantenimento dei servizi dello stabilimento balneare e le prescrizioni della Capitaneria di porto. I concessionari interessati al prosieguo dell’attività di ombreggio dovranno produrre apposita richiesta di proroga all’Ufficio demanio marittimo del Comune di Fossacesia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate dura fino al 15 ottobre a Fossacesia: prorogate le concessioni marittime
ChietiToday è in caricamento