Prove aperte di arti marziali e pizzica: ecco i nuovi corsi di TheaRte al Levante

L'Aps TheaRte di Chieti propone corsi di arti marziali, pizzica pizzica, teatro e canto al Quartiere Levante.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L'APS TheaRte di Chieti promuove nuovi corsi per i soci per l'anno sociale 2019-2020. Dal 2015 l'associazione mira a rivalorizzare la periferia come luogo aggregante di cultura, arte, star bene. La sede dell'associazione è in Via Muzii 6 nel quartiere Levante a pochi passi dal Parco della Rimembranza dove il 16 e 18 settembre prossimi dalle ore 19.30 si svolgeranno delle prove aperte a tutti di Arti Marziali con Francesco Picaro della Urban Fight Chieti e di Pizzica Pizzica con i maestri Valentina Marusco e Daniele Colangelo.

Nel corso della serata stand gastronomico a cura di Elishar di Elidea e Sharon Lancione. Novità che si affiancano ai nuovi corsi di musical, teatro e canto moderno tenuti dalle maestre Alberta Cipriani e Alberta Marrone in collaborazione con Accademia dello spettacolo di Ortona, ai corsi di propedeutica musicale per bambini con la maestra Francesca Gagliardi e disegno con la maestra Francesca Maria D'Antonio, reduce come costumista dai successi della tournée del musical della Compagnia dell'Alba di Ortona, "A Christmas Carol", con l'attore e comico Roberto Ciufoli della Premiata Ditta.

Nell'associazione possibilità di corsi per tutti i gusti dalla chitarra con Matteo Troiano, alla batteria con Francesco Troiano, al basso elettrico e alla scrittura creativa con Filomena Grasso. Senza dimenticare il benessere psicologico della persona con lo sportello d'ascolto a cura della dottoressa Ortensia Posa, musicoterapeuta e daldott. Michele Gaggiano, arteterapeuta. Da fine settembre riprenderà il sabato mattina creativo per i bambini delle scuole primarie del territorio.

Torna su
ChietiToday è in caricamento