rotate-mobile
Economia Lanciano

Al via i colloqui per lavorare nel nuovo McDonald’s di Lanciano con i primi 79 candidati

Sessanta i posti di lavoro. Le selezioni sono iniziate giovedì all’hotel Villa Medici

Sono iniziati giovedì 22 novembre i colloqui di lavoro finalizzati all'assunzione del personale per il nuovo McDonald’s che a breve aprirà a Lanciano.

Il 'job tour' della nota catena di fast food ha fatto tappa nell'hotel Villa Medici in contrada Santa Calcagna dove i primi 79 candidati hanno avuto la possibilità di sostenere un colloquio individuale e di incontrare e confrontarsi con i dipendenti di altri ristoranti.

Per il nuovo ristorante di Lanciano McDonald’s è alla ricerca di 60 persone che dopo il processo di selezione verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

Il ristorante McDonald’s di prossima apertura a Lanciano, si aggiungerà ai 3 già presenti in provincia di Chieti dove lavorano circa 130 dipendenti.

In totale sono dieci, ad oggi, i McDonald’s aperti negli ultimi vent'anni in Abruzzo dove si contano 450 dipendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i colloqui per lavorare nel nuovo McDonald’s di Lanciano con i primi 79 candidati

ChietiToday è in caricamento