Censorino teatino: "Spesa sospesa andrà avanti finché continuerà l'emergenza lavorativa"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Noi del Censorino Teatino siamo un gruppo di volontari di Chieti che per mero spirito civico aiutano i cittadini e le famiglie in difficoltà della città a portare cibo sulla tavola e a reperire altri generi di prima necessità per la cura della persona e della casa. Porteremo avanti questa iniziativa finché non si calmerà questa tragedia sanitaria, umana ed economico - lavorativa che stiamo vivendo. 

Invitiamo a tal fine i cittadini a continuare a donare col cuore perché è l'unico modo per continuare a sostenere la nostra attività di beneficenza.

È possibile farlo nelle attività della Trinità Beccheria Di Nisio, Forno Mafalda, Ortofrutta La Valle e Salumeria Sa di Buono che sono importantissime perché ci permettono anche attraverso piccole somme lasciate dai clienti dei negozi di avere giornalmente generi alimentari freschi come carne, frutta, verdura, pane, uova, formaggi, salumi e tanti altri.  Alle scorte di generi alimentari che ci permettono di soddisfare il fabbisogno delle famiglie teatine anche nel fine settimana, ci pensano quattro supermercati,dove è importantissimo donare, due a Chieti Scalo Conad Margherita in Via Pescara (zona Villaggio Celdit) e D'Alberto Market in Via Aterno (Zona Bivio di Brecciarola) e due a Chieti Alta, il Conad City in Via della Liberazione e il Conad Marrucina alla Pietragrossa. Specifici per i prodotti per la cura della persona e della casa, ci sono invece al Centauro il Maxi Casa Iurino e la Parafarmacia del Centauro. 

Per Info.: 3888931953 Censorino Teatino. Qui di seguito il video del nostro nuovo appello alla cittadinanza; https://www.youtube.com/watch?v=u6V_KdrD4I0

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento