rotate-mobile
Economia

Campagna marketing di oltre 5 milioni di euro per promuovere l'Abruzzo negli aeroporti italiani

A lanciarla è l’assessore regionale al Turismo, D’Amario: l’obiettivo è aumentare le presenze

La Regione lancia una campagna marketing di oltre 5 milioni di euro per promuovere l'Abruzzo negli aeroporti italiani. Ad annunciarlo è l'assessore al Turismo Daniele D'Amario: l'obiettivo è quello di aumentare le presenze turistiche e dunque incrementare i numeri dello scalo abruzzese.

Una spesa di 5milioni e 200 mila euro da spalmare nel triennio 2023-2025 che la Regione stanzierà con apposita delibera, si  legge su IlPescara.it. Il piano marketing prevede per il primo anno saranno lo stanziamento di 2 milioni e 200mila con il resto del finanziamento che sarà equamente suddiviso nei due anni successivi. “Questa è una risposta a tutti coloro che accusano l'ente di non avere attenzione per la crescita dello scalo” ha commentato l’assessore D’Amario. Una polemica che va avanti da mesi e che ha raggiunto il suo culmine con la perdita di diversi voli a cominciare da quello di Ita per Milano-Linate e quello di Torino di Ryanair.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna marketing di oltre 5 milioni di euro per promuovere l'Abruzzo negli aeroporti italiani

ChietiToday è in caricamento