rotate-mobile
Cronaca

Sanità: il sopralluogo di D'Agostino alla Clinica Spatocco

Continua il viaggio nella sanità locale dell'assessore Ivo D'Agostino. Dopo l'ospedale di Colle dell'Ara, l'amministratore ha visitato la casa di cura di viale Amendola: tutto in piena regola

Continua il viaggio negli ospedali teatini da parte dell'assessore alla Sanità Ivo D'Agostino. Dopo il sopralluogo al Policlinico di Colle dell'Ara, l'amministratore ha visitato la casa di cura privata "Spatocco" in viale Amendola.

D'Agostino, accompagnato dal titolare, il dottor Lorenzo Spatocco, e dal direttore sanitario, dottor Ottavio Pontano, è rimasto soddisfatto delle condizioni trovate all'interno della clinica. "Come a Chieti Scalo - riferisce - anche qui ho potuto riscontrare analoga efficienza. Ho personalmente verificato il rispetto delle norme sanitarie sia in tutti i reparti ospedalieri, sia nei locali adibiti a servizi. Anche il tipo di accoglienza offerta agli utenti mi è parsa di ottima qualità. Infine, sono rimasto positivamente colpito dalle condizioni igieniche riscontrate e dalla cura che il personale medico ed infermieristico dedica al buon svolgimento delle attività sanitarie".

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità: il sopralluogo di D'Agostino alla Clinica Spatocco

ChietiToday è in caricamento