rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Casacanditella

Per la festa della donna Masciarelli dedica il nuovo Pecorino doc alla piccola Noemi

L’etichetta 2016 del Pecorino Castello di Semivicoli riproduce, infatti, una coppia di disegni a olio realizzati dalla piccola artista dal titolo “Il mare, prima...e dopo”. Il 5% del ricavato sulle vendite sarà destinato all'associazione Progetto Noemi

In occasione della Festa delle Donne, Masciarelli Tenute Agricole lancia la nuova annata del Pecorino Doc Castello di Semivicoli con un’etichetta e un progetto speciale in onore della piccola Noemi Sciarretta e della onlus che ne porta il nome.

L’etichetta 2016 del Pecorino Castello di Semivicoli riproduce, infatti, una coppia di disegni a olio realizzati dalla piccola artista dal titolo “Il mare, prima...e dopo”, acquistati da Marina Cvetic Masciarelli in occasione di una serata di beneficenza organizzata in favore della onlus “Progetto Noemi ” proprio al Castello di Semivicoli, lo scorso dicembre.

Noemi_ Il mare dopo-2

“Progetto Noemi” è un’associazione Onlus creata dai genitori di Noemi Sciarretta, una bambina di 4 anni di Guardiagrele (CH) affetta da SMA, atrofia muscolare spinale. La Onlus nasce con lo scopo di sensibilizzare gli operatori sanitari sulla conoscenza della SMA, sostenere la ricerca scientifica e aiutare economicamente le famiglie (maggiori informazioni su https://www.progettonoemi.com).

Marina Cvetic Masciarelli ha deciso di dedicare uno dei suoi vini alla causa, portando i disegni di Noemi sull’etichetta e destinando il 5% del ricavato sulle vendite a sostegno della preziosa attività dell’associazione.

Noemi_Il mare prima-2

Il Pecorino Doc Castello di Semivicoli è il vino di punta della linea dedicata all’omonimo castello in provincia di Chieti, un raffinato relais de charme tra i vigneti costruito nel XVII secolo e acquisito dalla famiglia Masciarelli nel 2004. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la festa della donna Masciarelli dedica il nuovo Pecorino doc alla piccola Noemi

ChietiToday è in caricamento