rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Villamagna

Lutto cittadino a Villamagna: è scomparso il vice sindaco Antonio Di Labio

L'amministratore aveva 67 anni: la sua morte ha gettato nel dolore non solo la sua comunità, ma anche i tanti colleghi degli altri Comuni della provincia

Una scomparsa improvvisa, che ha gettato nel dolore l'intera comunità di Villamagna. Ieri, a 67 anni, è morto il vice sindaco Antonio Di Labio. 

Un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato senza parole i tanti che lo conoscevano anche per la sua attività amministrativa, da quasi due anni. 

Il funerale è in programma domani, giovedì 13 maggio, alle ore 10, a Villamagna. In occasione della cerimonia funebre, il sindaco Renato Sisofo e l'amministrazione comunale hanno proclamato il lutto cittadino. 

In particolare, domani, gli uffici comunali saranno chiusi per l'intera giornata e saranno esposte le bandiere a mezz'asta. Il primo cittadino invita inoltre i cittadini, le istituzioni pubbliche, le associazioni e i titolari di attività a manifestare il proprio cordoglio, anche con la sospensione delle attività, a eccezione dei servizi essenziali e obbligatori. 

Al lutto dei familiari del vice sindaco e dell'amministrazione comunale, si sono uniti gli amministratori dell'Unione dei comuni della vallata del Foro (Ripa Teatina, Ari Vacri), di Casalincontrada, Francavilla al Mare, Casacanditella, San Martino sulla Marrucina, 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto cittadino a Villamagna: è scomparso il vice sindaco Antonio Di Labio

ChietiToday è in caricamento