rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Via Roma a San Giovanni Teatino: entro l’estate l’avvio dei lavori

Il progetto di riqualificazione è stato presentato nella giornata di ieri presso gli uffici tecnici comunali, dall'ingegner Giovanni Leve e dall'architetto Luigi Febo

Nuovi marciapiedi, pista ciclabile, posti auto e potenziamento della canalizzazione delle acque bianche, questi gli interventi più importanti per la riqualificazione di via Roma a Sambuceto

La programmazione è frutto di un confronto con i cittadini. Il progetto è stato presentato nella giornata di ieri presso gli uffici tecnici comunali, dall’ingegner Giovanni Leve e dall’architetto teatino Luigi Febo.

Prende il via, dunque, l’iter ufficiale che porterà alla realizzazione dell’opera. Questi i prossimi passi in programma: istruttoria da parte degli uffici tecnici comunali, approvazione del progetto esecutivo da parte della giunta ed avvio della gara di appalto per l’inizio dei lavori previsti entro l’estate.

L’importo che verrà inserito a base di gara sarà di 525.205,72 su un totale di intervento di 680.000 euro, gli eventuali ribassi verranno utilizzati per il prolungamento dei lavori sulla stessa via.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma a San Giovanni Teatino: entro l’estate l’avvio dei lavori

ChietiToday è in caricamento