rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Vasto in lutto: fissati i funerali delle tre vittime del grave incidente stradale

I funerali di Martina Mancini e dello zio Paolo Marchesani sono in programma lunedì 4 marzo alle ore 15 nella chiesa di San Paolo Apostolo. Nella stessa chiesa, martedì 5 marzo, l'ultimo saluto a Dante Carpi

Saranno salutati insieme, per l'ultima volta. Si terranno domani 4 marzo i funerali di Martina Mancini di 15 anni e dello zio Paolo Marchesani di 50, due delle tre vittime del gravissimo incidente avvenuto sabato 2 marzo sulla strada statale 16 di Vasto.

I funerali sono in programma lunedì 4 marzo alle ore 15 nella chiesa di San Paolo Apostolo.

martina mancini-2

A piangere la scomparsa della 15enne sono i genitori Cristina e Nino e le tre sorelle Giorgia, Noemi e Aurora. Paolo Marchesani lascia la moglie Stefania e la figlia Claudia.

Il funerale del ristoratore Dante Carpi, 57 anni, si terrà, invece, il 5 marzo alle 10 sempre nella parrocchia di San Paolo Apostolo.

Cordoglio è stato espresso dal sindaco di Vasto, Francesco Menna. Il funerale del ristoratore si terrà, invece, il 5 marzo alle 10 sempre nella parrocchia di San Paolo Apostolo. "Esprimo - ha detto il primo cittadino - la mia vicinanza alle famiglie delle vittime delll’incidente avvenuto ieri sera sulla Statale 16. L'intera comunità si stringe a loro in questo momento di grande dolore".

Il dirigente scolastico dell'istituto “Enrico Mattei” questa mattina ha espresso la commozione della comunità scolastica. Sul grave incidente è intervenuto anche il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini.

paolo marchesani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto in lutto: fissati i funerali delle tre vittime del grave incidente stradale

ChietiToday è in caricamento