rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Addio a 'don Ugo' storico commerciante teatino e papà del consigliere regionale Mauro Febbo

Si è spento all’età di 91 anni. Per anni aveva gestito una salumeria in centro. I funerali sabato 9 dicembre nella chiesa della Trinità

Si è spento ieri all’età di 91 anni Ugo Febbo, storico commerciante teatino e padre del consigliere regionale Mauro Febbo. Era molto conosciuto in città dove per tanti anni aveva gestito un negozio di generi alimentari lungo corso Marrucino. 'Don Ugo' era una persona gentile e stimata da generazioni di teatini.

I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, sabato 9 dicembre, alle ore 15 nella chiesa della Santissima Trinità a Chieti.

Appresa la notizia, il sindaco Diego Ferrara, a nome dell'amministrazione comunale di Chieti, si è stretto al dolore del consigliere regionale Mauro Febbo per la perdita del caro padre.

Questo invece il messaggio del presidente della giunta regionale, Marco Marsilio: "La morte di un genitore è uno dei dolori più profondi a cui la vita ci sottopone. Sono vicino ai consiglieri regionali Mauro Febbo e Antonietta La Porta (che nei giorni scorsi ha perso la madre, ndr) in questo momento di grande tristezza. A loro porgo le condoglianze mie personali e dell'intera giunta regionale".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a 'don Ugo' storico commerciante teatino e papà del consigliere regionale Mauro Febbo

ChietiToday è in caricamento