rotate-mobile
Cronaca Ripa Teatina

Trovati in casa 4 chili di marijuana: arrestato 44enne di Ripa Teatina

I carabinieri di Chieti hanno prima individuato e controllato un furgone, dal quale proveniva un odore insistente, e poi i locali dell'abitazione dove sarebbe stata trovata anche attrezzatura per la coltivazione

Avrebbe allestito in casa tutto il necessario per la coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti. Un 44enne di Ripa Teatina è stato arrestato in flagranza di reato dai militari del Nucleo operativo radiomobile della compagnia carabinieri di Chieti.

A seguito di meticolose indagini scaturite da diverse segnalazioni di cittadini che hanno chiesto aiuto all’Arma, preoccupati per i forti odori sospetti provenienti da alcuni locali situati nel centro di Ripa Teatina, i militari hanno predisposto mirati servizi di osservazione e controllo, che hanno portato ad individuare e sottoporre a controllo un furgone condotto da un residente della zona, dal quale pare provenisse in modo particolarmente insistente il caratteristico odore di “marijuana”.

Gli accertamenti sono stati poi estesi ai locali di pertinenza dell’abitazione del fermato. Qui sarebbero stati rinvenuti oltre 4 chili di marijuana suddivisi in piante e inflorescenze, circa 1,4 grammi di hashish, attrezzatura per la coltivazione e la produzione di sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento, tutto meticolosamente organizzato per l’attività di spaccio.

Per l'uomo è scattato l'arresto in flagranza per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati in casa 4 chili di marijuana: arrestato 44enne di Ripa Teatina

ChietiToday è in caricamento