rotate-mobile
Cronaca Filippone / Via San Camillo de Lellis

Donna scomparsa a Chieti: recuperata dopo ore in mezzo ai rovi dai vigili del fuoco

La donna è stata trovata e soccorsa in via San Camillo de Lellis dopo ore di apprensione in tutta la città per via delle sue condizioni di salute

Dopo una mattinata di ricerche e appelli in ogni parte della città è stata trovata e soccorsa la donna che oggi aveva fatto perdere le tracce allontanandosi dalla propria abitazione a Filippone. Non era lontana dal suo quartiere ma, a quanto si è appreso, la donna, che soffre di Alzheimer, avrebbe perso l’orientamento finendo incastrata in mezzo ai rovi di via San Camillo de Lellis e non riuscendo più a proseguire. Ad accorgersi delle presenza di una persona in difficoltà, dopo aver udito dei lamenti, sarebbe stato un passante che con l'aiuto del padre ha provato in tutti i modi a liberare la donna nel rovo di spine. 

Nella zona, dopo aver aperto un varco in mezzo ai cespugli, i vigili del fuoco di Chieti sono poi intervenuti a recuperarla. La signora è stata poi aiutata a salire sull’ambulanza del 118 ed è stata sottoposta ad accertamenti.

Dopo una mattinata di apprensione e straordinaria mobilitazione di cittadini davvero in ogni angolo della città, la famiglia ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa a Chieti: recuperata dopo ore in mezzo ai rovi dai vigili del fuoco

ChietiToday è in caricamento