menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trova i ladri in casa mentre prepara la cena: emergenza furti a San Salvo

Serata da incubo per un professionista di San Salvo che abita in corso Garibaldi: mentre era in cucina, in procinto di cenare, ha sentito rumori strani provenire dalla camera da letto. E lì ha sorpreso tre giovani che stavano perlustrando cassetti e armadi in cerca di preziosi

Serata da incubo per un professionista di San Salvo che abita in corso Garibaldi: mentre era in cucina, in procinto di cenare, ha sentito rumori strani provenire dalla camera da letto. E lì ha sorpreso tre giovani che stavano perlustrando cassetti e armadi in cerca di preziosi. 

La disavventura, raccontata dal quotidiano Il Centro, ha lasciato un segno indelebile nell’uomo, che si sarebbe aspettato di vedere così violata la sua intimità.

Quando si è accorto dei rumori, il sansalvese ha cercato di entrare in camera da letto, ma la porta era bloccata. Ha dovuto fare forza per riuscire ad accedere e scoprire l’amara sorpresa: i tre malviventi avevano messo a soqquadro la stanza, riuscendo a portare via qualche oggetto prezioso, per fuggire dalla finestra appena si sono visti scoperti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento