rotate-mobile
Cronaca Torino di Sangro / Via Costa Verde

Torino di Sangro, furti nelle auto sul lungomare: è allarme sicurezza

Negli ultimi giorni si sono verificati parecchi furti dentro le vetture parcheggiate in zona viale Costa Verde. Un fenomeno che rischia di pregiudicare l'affluenza turistica

E' allarme sicurezza, a Torino di Sangro, dopo che negli ultimi giorni si sono verificati parecchi furti dentro le vetture parcheggiate sul lungomare, in zona viale Costa Verde.

Un fenomeno che rischia di pregiudicare l'affluenza turistica nella località costiera del Frentano, visto che le macchine vengono rotte dai ladri nel tentativo di aprirle e portare via qualsiasi cosa sia presente all'interno degli abitacoli.

Si va alla ricerca soprattutto delle autoradio. La scorsa settimana cinque veicoli si sono ritrovati i vetri in frantumi e le portiere forzate, e ai loro proprietari è anche andata relativamente "bene", visto che c'è stato chi la sua auto non l'ha proprio ritrovata, in quanto i malviventi l'hanno rubata.

Qualche sera fa è toccato ad altri sette mezzi fare le spese di questa incredibile situazione, riportando ammaccature e danneggiamenti vari. Vittime di questi vili gesti sono soprattutto i forestieri, che non possono fare altro che presentare denuncia ai Carabinieri, i quali, dal canto loro, hanno già avviato le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino di Sangro, furti nelle auto sul lungomare: è allarme sicurezza

ChietiToday è in caricamento