rotate-mobile
Cronaca

Teate Winter Festival, il contest fotografico anche su Facebook

Il contest per fotografi non professionisti anche su facebook con il premio della pagina Gli Scontati, I Conosciuti, media partner del festival che fino al 6 gennaio porta in città i grandi nomi del jazz

Prosegue in città il Teate Winter Festival, la rassegna jazz natalizia che sta portando in città tanti artisti del panorama jazzistico nazionale e internazionale. Il prossimo concerto in programma è martedì 29 dicembre, alle ore 21, al Supercinema dove si esibiranno gli Inside Jazz Quartet (Tino Tracanna, Massimo Colombo, Attilio Zanchi e Tommaso Bradascio), seguiti da Gianluca Esposito Quintet e l’ospite speciale Gregory Hutchinson, batterista americano di fama mondiale.

Ma il Teate Winter Festival è anche fotografia: sono una quarantina gli appassionati del Foto Club Chieti che durante le serate musicali si alternano sotto al palco per realizzare lo scatto perfetto. La pagina musicale Facebook "Gli Scontati, I Conosciuti", media partner del festival, ha indetto, in seno al contest fotografico aperto a fotografi non professionisti già in atto sulle pagine del quotidiano Il Centro, Jazz’ nClick, un concorso parallelo con un premio speciale: la visibilità. Il concorrente che a fine concorso avrà infatti ricevuto più “mi piace” sulla pagina de "Gli Scontati, I Conosciuti" per sei mesi avrà diritto a pubblicare le sue foto, i suoi reportage e le sue credenziali sulla stessa, che annovera oltre 31.000 fan.

Fino al 6 gennaio dunque, la pagina pubblicherà periodicamente le foto in concorso che i propri potranno valutare attraverso i "Like" (potranno essere votate più fotografie) . Saranno conteggiati esclusivamente i “mi piace” presenti sulla Pagina de "Gli Scontati, I Conosciuti". Le fotografie saranno sempre visibili e “votabili” cliccando sull’hashtag #gSiConcorso che sarà indicato in didascalia ogni qualvolta verranno pubblicate delle fotografie in gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teate Winter Festival, il contest fotografico anche su Facebook

ChietiToday è in caricamento