menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Teate Winter Festival, il contest fotografico anche su Facebook

Il contest per fotografi non professionisti anche su facebook con il premio della pagina Gli Scontati, I Conosciuti, media partner del festival che fino al 6 gennaio porta in città i grandi nomi del jazz

Prosegue in città il Teate Winter Festival, la rassegna jazz natalizia che sta portando in città tanti artisti del panorama jazzistico nazionale e internazionale. Il prossimo concerto in programma è martedì 29 dicembre, alle ore 21, al Supercinema dove si esibiranno gli Inside Jazz Quartet (Tino Tracanna, Massimo Colombo, Attilio Zanchi e Tommaso Bradascio), seguiti da Gianluca Esposito Quintet e l’ospite speciale Gregory Hutchinson, batterista americano di fama mondiale.

Ma il Teate Winter Festival è anche fotografia: sono una quarantina gli appassionati del Foto Club Chieti che durante le serate musicali si alternano sotto al palco per realizzare lo scatto perfetto. La pagina musicale Facebook "Gli Scontati, I Conosciuti", media partner del festival, ha indetto, in seno al contest fotografico aperto a fotografi non professionisti già in atto sulle pagine del quotidiano Il Centro, Jazz’ nClick, un concorso parallelo con un premio speciale: la visibilità. Il concorrente che a fine concorso avrà infatti ricevuto più “mi piace” sulla pagina de "Gli Scontati, I Conosciuti" per sei mesi avrà diritto a pubblicare le sue foto, i suoi reportage e le sue credenziali sulla stessa, che annovera oltre 31.000 fan.

Fino al 6 gennaio dunque, la pagina pubblicherà periodicamente le foto in concorso che i propri potranno valutare attraverso i "Like" (potranno essere votate più fotografie) . Saranno conteggiati esclusivamente i “mi piace” presenti sulla Pagina de "Gli Scontati, I Conosciuti". Le fotografie saranno sempre visibili e “votabili” cliccando sull’hashtag #gSiConcorso che sarà indicato in didascalia ogni qualvolta verranno pubblicate delle fotografie in gara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento