rotate-mobile
Cronaca Pretoro

Slavine sulla strada della Maielletta: ancora chiusa la statale 614

Vietato salire: il tratto è adibito al lavoro per riapertura e per mezzi di soccorso. Chiusa anche la statale di Caramanico Terme

Aggiornamento ore 13,42  La circolazione è stata ripristinata anche lungo la strada statale 614 “della Maielletta” tra il km 0,000 ed il km 10,000 – compreso Passo Lanciano – nel territorio comunale di Pretoro, in direzione sud. Il personale è al lavoro per garantire, quanto prima, la transitabilità anche in direzione nord.

Chiusa anche questa mattina la strada statale 614 “della Maielletta” tra il km 0,000 ed il km 10,000 nel territorio comunale di Pretoro: la strada per Passo Lanciano è stata interdetta al transito da ieri a causa di slavine.

L'Anas fa sapere anche che "la circolazione lungo la tratta compresa tra il km 10,000 (Passo Lanciano) ed il km 19,050 (Lettomanoppello) resta consentita ai soli mezzi di soccorso e operativi, oltre che ai residenti. Il personale è al lavoro per il ripristino della regolare transitabilità, legata al miglioramento delle condizioni meteo".

In provincia di Pescara, a seguito delle bufere di neve che hanno interessato la zona è stato provvisoriamente interdetto al transito, in entrambe le direzioni, il tratto sulla strada statale 487 “di Caramanico Terme tra il km 29,000 ed il km 39,000 a Sant'Eufemia a Maiella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slavine sulla strada della Maielletta: ancora chiusa la statale 614

ChietiToday è in caricamento