rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Monteodorisio

Senza patente ruba la macchina al padre e forza un posto di blocco: arrestato 19enne

La segnalazione ai carabinieri è arrivata dal genitore stanco dei continui maltrattamenti

È stato arrestato dai carabinieri di Cupello coadiuvati dai colleghi di San Salvo, un 19enne di Monteodorisio con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

L'episodio è avvenuto nella tarda serata di lunedì scorso. Il padre del giovane arrestato, un anziano signore di Monteodorisio,stanco delle continue vessazioni da parte del giovane figlio, dopo che in passato ne è stato vittima di maltrattamenti, nel tardo pomeriggio di lunedì, ha segnalato al 112 che il proprio figlio, sprovvisto di patente di guida, approfittando delle sua assenza, gli aveva sottratto l'autovettura, una Fiat Panda e la somma di 200 euro, probabilmente per recarsi ad acquistare dello stupefacente.

La centrale operativa, ha fatto scattare le ricerche: il giovane è stato individuato ma alla vista dei carabinieri non si ferma all’alt dandosi a alla fuga che si è conclusa in località San Lorenzo di Vasto, dove è stato fermato dopo che aveva perso il controllo del mezzo.

Nel corso delle operazioni relative al suo arresto per resistenza il giovane è stato trovato in possesso una modica quantità di stupefacente, di cui si era rifornito poco prima. Segnalato alla competente prefettura, l’arresto è stato convalidato dalla competente autorità giudiziaria nella mattinata di ieri 22 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente ruba la macchina al padre e forza un posto di blocco: arrestato 19enne

ChietiToday è in caricamento