rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Scuola: proseguono i lavori di manutenzione a Francavilla

Tra le priorità stabilite dal sindaco Luciani: i lavori di consolidamento alla scuola Cetti e alcune manutenzioni straordinarie: "Il lavoro da fare è tanto, i fondi a disposizione sono spiccioli"

Proseguiranno anche durante l'anno didattico le manutenzioni delle scuole di Francavilla al mare. Tra le priorità stabilite dall'amministrazione comunale ci sono i lavori di consolidamento alla scuola Cetti e alcune manutenzioni straordinarie.

"Il lavoro da fare è tanto - dichiara il sindaco Luciani -  i fondi a disposizione sono spiccioli. Stiamo provvedendo anche all'acquisto di arredi scolastici e  materiali vari utili allo svolgimento delle attività scolastiche".

Una prima fornitura di banchi e sedie arriverà tra qualche giorno, ma la città soffre per i tagli imposti. "Un bilancio così - continua il sindaco- non ci permette alcun investimento, nè di contrarre mutui. I cittadini in questo sono comprensivi ma dal prossimo bilancio le cose andranno meglio e questo ci permetterà di programmare più interventi in tema di scuole e non solo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola: proseguono i lavori di manutenzione a Francavilla

ChietiToday è in caricamento