rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Perano

Batte la testa in uno scontro di gioco: ferito portiere 21enne

Partita sospesa sul campo del Perano per soccorrere il giocatore rimasto a terra: in campo atterra l'elicottero

Scontro di gioco durante una partita di Coppa Abruzzo di Prima categoria. Ieri a Perano il portiere della squadra di casa ha riportato un trauma cerebrale nello scontro fortuito con una punta dei Draghi San Luca.

Era il 25' del primo tempo quando la partita è stata sospesa per soccorrere il giocatore 21enne rimasto a terra. Prima sono intervenuti un compagno di squadra e il medico sociale del Perano calcio, poi l'ambulanza del 118 mentre veniva allertato anche l'elisoccorso dall'Aquila.

“Il ragazzo ha ripreso conoscenza ed al momento della partenza era lucido e si ricordava ogni dettaglio”, racconta la società sul proprio profilo facebbok, “ci stringiamo tutti attorno a lui per un'immediata guarigione. Un grazie agli amici dei Draghi San Luca per la volontà comune dimostrata nel voler sospendere la partita”.

Ad aggiornare sulle condizioni del giovane portiere è il presidente della società, Leonardo D'Alonzo: “È cosciente ed i primi accertamenti sono buoni. Ringraziamo tutti gli sportivi e non che ci hanno tempestato di telefonate e messaggi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batte la testa in uno scontro di gioco: ferito portiere 21enne

ChietiToday è in caricamento