rotate-mobile
Cronaca Vasto

Scomparso a Vasto da 4 giorni, si intensificano le ricerche ma non c'è traccia di Nicola Basilico

La zona intorno all'istituto Santa Chiara da cui il 53enne originario di Gissi è sparito è stata battuta palmo a palmo, ma senza ottenere risultati

Dopo quattro giorni dalla sua sparizione, non c'è ancora traccia di Nicola Basilico, il 53enne originario di Gissi di cui si sono perse le tracce nella mattinata di giovedì 13 luglio. L'uomo è sparito dall'istituto Santa Chiara di Vasto. 

A nulla è servito l'immediato appello che il sindaco di Gissi Agostino Chieffo ha pubblicato sulla sua pagina social, e così allo scoccare delle 24 ore dal momento in cui Basilico ha fatto perdere le sue tracce, sono scattate le ricerche ufficiali da parte dei carabinieri.

«La zona intorno all'istituto è stata battuta palmo a palmo, ma non si è trovato né l'uomo né indizi che possano essere ricollegati alla sua presenza» dice il sindaco Chieffo. 

E intanto ai carabinieri si sono affiancati nelle ricerche anche i vigili del fuoco ed i volontari della protezione civile nella speranza di rintracciarlo. Ricordiamo il numero telefonico messo a disposizione dal sindaco Chieffo per chiunque avesse segnalaioni da fare: 3475874489

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso a Vasto da 4 giorni, si intensificano le ricerche ma non c'è traccia di Nicola Basilico

ChietiToday è in caricamento