rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Cronaca

Ritrovata l'auto di Diego Morabito: il 43enne scomparso da Ripa Teatina

La Fiat Panda è stata ritrovata a Pescara nell'area di risulta nei pressi della stazione ferroviaria. Le ricerche però si stanno concentrando a Chieti Scalo dove una donna ha segnalato di averlo visto intorno alle 10,30

È stata ritrovata pochi minuti fa l'auto di Diego Morabito il papà 43 enne di Ripa Teatina scomparso da domenica. La vettura, una Fiat panda 4x4 grigio metallizzato targata CZ727KR è stata ritrovata dai carabinieri di Chieti a Pescara, nell'area di risulta, nei pressi della stazione ferroviaria.

Al momento non ci sono notizie sull'uomo di Ripa Teatina, piccolo imprenditore nel settore edile molto conosciuto a Chieti dove per anni ha lavorato nella pizzeria 'Doppio zero'.

Subito dopo il ritrovamento dell'auto, però, verso le 10,30 è arrivata una segnalazione da Chieti Scalo: una donna avrebbe riconosciuto Diego Morabito e ha riferito che dopo averlo chiamato lui si sarebbe voltato prima di allontanarsi. I carabinieri stanno effettuando ricerche nella zona.

Diego è uscito domenica sera con la propria auto e non è più rientrato. Qualcuno lo avrebbe visto domenica alle 21.30 nei pressi del distributore di carburanti in via Masci a Chieti, verso la Fondovalle Alento, a bordo di un'auto scura che non era la sua mentre faceva benzina. L’ultimo segnale telefonico invece è stato a Pescara, in via Milano. Da allora nulla più, il telefono risulta spento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata l'auto di Diego Morabito: il 43enne scomparso da Ripa Teatina

ChietiToday è in caricamento