Mercoledì, 19 Maggio 2021
Cronaca

Trentaseienne in vacanza a Termoli scomparso da giorni: si cerca in Abruzzo Andrea Del Piano

Il giovane romano si è allontanato in direzione Vasto-San Salvo. La sorella: "Aiutateci a trovarlo"

Si stanno concentrando nella zona di Vasto le ricerche di Andrea Del Piano, 36 anni di Roma, scomparso da Termoli il 4 agosto dove la famiglia è in vacanza. L'uomo è stato visto l’ultima volta mentre si allontanava verso l’Abruzzo, in direzione San Salvo. A denunciarne la scomparsa è stata la famiglia del giovane sparito dal residence Pollice, sul lungomare nord di Termoli, dove stava trascorrendo le vacanze con il padre.

La sorella ha lanciato un appello con tutti i dettagli: “Mio fratello Andrea - si legge - è stato visto allontanarsi la mattina del 4 agosto dal residence nel quale trascorreva le vacanze con il padre; l’ultimo avvistamento attendibile, secondo quanto mi riferisce la polizia di Termoli, risale al giorno 4 stesso, a pochi km di distanza dal residence, in direzione Vasto e San Salvo. Da allora non si hanno più notizie di Andrea. Andrea è alto un metro e quaranta circa, corporatura media, biondo con occhi verdi, l’occhio sinistro è cieco, ha un tatuaggio a colori raffigurante un dragone che prende tutto il polpaccio sinistro, andatura claudicante. Dovrebbe assumere farmaci che non ha portato con sé”.

Nella foto diramata il giovane ha gli occhiali ma,  fa sapere la sorella, al momento non li porta più. Chiunque avesse informazioni utili può chiamare il commissariato di Termoli al numero 087571551. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentaseienne in vacanza a Termoli scomparso da giorni: si cerca in Abruzzo Andrea Del Piano

ChietiToday è in caricamento