rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Torrebruna

Scomparsa Mirco Pelliccia, la madre. "Sono sicura che è a Roma"

Per la signora Antonella di Torrebruna il figlio 28enne non sarebbe mai atterrato a Londra con un conoscente albanese, ma avrebbe volato su un aereo da Tirana a Roma. Il ragazzo è scomparso nel nulla da oltre dieci giorni

"Mio figlio è a Roma, ne sono certa". Antonella Scoppa, madre di Mirco Pelliccia, il ragazzo originario di Torrebruna scomparso, è sicura che il figlio si trovi nella Capitale.

Dal tre ottobre non si anno più notizie del giovane, di professione meccanico, che da poco viveva in Albania dalla fidanzata.

Secondo quanto riferisce, tra il 1 e il 2 ottobre il ragazzo ha contattato la madre dal suo telefonino dicendo di essere a Londra con un conoscente albanese per acquistare dei pezzi d'auto che gli servivano per lavoro.

Ma che Mirco abbia volato su Londra è tutto da verificare. I tabulati delle telefonate non sono ancora disponibili e al momento l'unica informazione che la donna dice di aver acquisito dall'Interpol e da un'agenzia investigativa albanese contattata autonomamente, va in tutt'altra direzione. Ovvero che Mirco sarebbe salito su un volo Tirana-Roma.

 Secondo la signora Antonella, il figlio 28enne avrebbe volato su un aereo Belle Air  partito dall'aeroporto di Rinas (Tirana) il primo ottobre con destinazione Roma e chiede agli investigatori di accedere ai controlli su Fiumicino. La fidanzata di Mirco, intanto, ha detto di non conoscere l’uomo con cui il ragazzo ha detto di essere insieme a Londra.

Mirco Pelliccia scomparso dopo il volo a Londra: l'appello dei genitori
„Le ricerche continuano: cLe
r

Le ricerche continuano: chiunque avesse notizie o comunicazioni da fare può contattare la madre, Antonella Scoppa, al numero 339 7274841

 

Potrebbe interessarti: https://www.chietitoday.it/cronaca/mirco-pelliccia-scomparso-ricerche.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Mirco Pelliccia, la madre. "Sono sicura che è a Roma"

ChietiToday è in caricamento