rotate-mobile
Cronaca Vasto

Schiamazzi fuori dal locale e aggressione al poliziotto: denunciati in 4

Identificati e denunciati quattro giovani responsabili dei reati di minacce, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale lo scorso novembre fuori da una paninoteca di Vasto

La polizia di Vasto ha identificato e denunciato quattro giovani responsabili dei reati di minacce, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, in concorso tra loro. I fatti contestati risalgono al novembre scorso quando i poliziotti della Squadra Volante del Commissariato erano intervenuti nei pressi di una paninoteca a causa degli schiamazzi segnalati dai residenti.

Alla vista della pattuglia uno dei quattro denunciati aveva dato in escandescenze, offendendo e minacciando i poliziotti, strattonati a loro volta da alcuni amici presenti nel locale. Uno dei poliziotti era finito al Pronto Soccorso. Oggi la polizia, attraverso le immagini di videosroveglianza, è riuscita a identificare gli autori dei reati: si tratta di tre vastesi rispettivamente di anni 37, 23 e 21, con precedenti penali, e di una giovane di 20 incensurata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiamazzi fuori dal locale e aggressione al poliziotto: denunciati in 4

ChietiToday è in caricamento