rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Polizia municipale in festa per San Sebastiano

Il corpo festeggia il protettore: in serata al teatro Marrucino la consegna delle benemerenze e il conferimento dei gradi. Divieti di sosta in piazza San Giustino

La polizia municipale festeggia San Sebastiano, protettore del corpo. Mercoledì 20 gennaio alle ore 18 nella cripta della cattedrale di San Giustino gli agenti in servizio e in pensione e i loro familiari, assieme alle autorità locali, parteciperanno a una messa officiata da monsignor Bruno Forte. Alle 19,15 ci si sposterà al teatro Marrucino per la consegna delle benemerenze e il conferimento dei gradi. a cui seguirà il brindisi.

Alla cerimonia presenzieranno la comandante della municipale teatina, Donatella Di Giovanni e il sindaco Umberto Di Primio che stamani illustreranno i risultati dell'attività dei vigili urbani nel 2015, anno in cui si è festeggiato il 150° anniversario con diverse inziative rivolte alle scuole e alla cittadinanza, culminate con una grande festa in piazza lo scorso luglio.

DIVIETI Dalle 16 alle 20 di mercoledì 20 gennaio in piazza San Giustino è prevista l'istituzione del divieto di sosta con rimozione negli stalli di sosta libera situati tra la gradinata della cripta e la gradinata principale della cattedrale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale in festa per San Sebastiano

ChietiToday è in caricamento