rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Paglieta

Sfregio all'albero di Pasqua di Paglieta: rubate nella notte 30 decorazioni realizzate dal gruppo Gomitolo di idee

Il furto, nella notte fra giovedì e venerdì, è stato comunicato ai concittadini dal sindaco Graziani, ma dalla videosorveglianza potrebbe arrivare un aiuto per individuare i responsabili

Dall'entusiasmo per aver contribuito a creare qualcosa di bello per la comunità, all'amarezza per la mano che ha rovinato il lavoro. È accaduto a Paglieta, dove nella notte fra giovedì e venerdì, ignoti hanno portato via alcune decorazioni dell'albero di Pasqua decorato con addobbi realizzati all'uncinetto.

In particolare, sono state rubate 30 uova di polistirolo che erano all'interno del cestino realizzato all'uncinetto. A darne notizia è il sindaco Ernesto Graziani, che sulla pagina Facebook del Comune ha avvisato i suoi concittadini: "Non aggiungiamo nient'altro, ognuno di voi ne tragga le dovute conclusioni. Le immagini degli autori dell'episodio saranno a nostra disposizione nei prossimi giorni".

L'installazione artistica è stata realizzata dalle donne del gruppo "Gomitolo di idee", che hanno realizzato anche una ghirlanda per la chiesa e addobbi per gli 80 negozi del paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfregio all'albero di Pasqua di Paglieta: rubate nella notte 30 decorazioni realizzate dal gruppo Gomitolo di idee

ChietiToday è in caricamento