menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubate due auto di lusso all'Audi Zentrum di San Giovanni Teatino

I ladri hanno portato via un'Audi modello RS3 e una RS6 dal valore complessivo di oltre 180mila euro

Rubate due auto di lusso all'Audi Zentrum di San Giovanni Teatino. Il colpo è stato messo a segno da una banda di ladri nella notte tra domenica e lunedì.

La concessionaria che si trova a ridosso dell’asse attrezzato è stata presa d’assalto da almeno cinque criminali fuggiti a bordo di un’Audimodello RS3 e una RS6 dal valore complessivo di oltre 180mila euro.

A indagare sulla vicenda sono i carabinieri della compagnia di Chieti e della stazione di Sambuceto, agli ordini del maggiore Massimo Capobianco

I ladri sono arrivati alla concessionaria incappucciati a bordo dei una Fiat Doblò. Dopo aveer sfondato una vetrina per entrare all’interno, uno della banda è saluto a bordo di un'Audi A1 in esposizione: l’auto viene utilizzata come ariete per abbattere l’ingresso principale.

Due malviventi scappano con le due Audi RS3 e RS6.  L'Audi A1 usata per buttare giù il cancello viene abbandonata nelle vicinanze, e il Fiat Doblò viene ritrovato in fiamme nel parcheggio del distributore di benzina sulla Transcollinare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Chieti per spegnere le fiamme, una squadra volante di Chieti e gli agenti della scientifica.

Ora sono al vaglio le immagini delle telecamere alla ricerca di elementi utili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento