rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Rubano bancomat a sconosciuti e parenti: denunciati

Un 21enne di Vasto e di un 49enne di Paglieta denunciati per due episodi diversi al termine delle indagini dei carabinieri. Dovranno rispondere di furto aggravato e utilizzo fraudolento di carte di credito

Ladri di bancomat identificati e denunciati dai carabinieri. Si tratta di un 21enne di Vasto e di un 49enne di Paglieta, noti entrambi alle forze dell’ordine, che dovranno ora rispondere dei reati di furto aggravato e utilizzo fraudolento di carte di credito.

Come accertato dai carabinieri il primo, il mese scorso, aveva infranto il finestrino di un’auto parcheggiata il località “Le Morge” a Torino di Sangro e, dopo essersi impossessato di 150 euro in contanti e di una carta bancomat lasciati incustoditi, aveva utilizzato quest’ultima per prelevare altri 500 euro presso alcuni istituiti di credito di Vasto.

Il 49enne invece, lo scorso dicembre, era riuscito ad impossessarsi della carta bancomat di un suo parente e l’aveva poi utilizzata per prelevare la somma contante di 500 euro presso alcuni istituti di credito di Lanciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano bancomat a sconosciuti e parenti: denunciati

ChietiToday è in caricamento