In corso le ricerche di Bruno, l'anziano scomparso da Francavilla al Mare

L'uomo è malato di Alzheimer; è uscito di casa questa mattina, alle ore 9, indossando una camicia di colore marroncino e un paio di bermuda verdi

Sono in corso in queste ore le ricerche di Bruno Pepe, l'anziano di Francavilla al Mare di cui non si hanno notizie da questa mattina. I familiari sono preoccupatissimi, anche perché l'uomo è malato di Alzheimer e potrebbe essersi perso senza riuscire a trovare la via di casa. 

È uscito di casa questa mattina, alle ore 9, indossando una camicia di colore marroncino e un paio di bermuda verdi. Chi dovesse vederlo, può contattare la polizia municipale di Francavilla, al numero 0854920241.

Al momento carabinieri, guardia costiera, vigili del fuoco e soccorso alpino, anche con l'ausilio di unità cinofile, cercano in particolare nella zona in cui dovrebbe sorgere il porticciolo turistico. Qui porterebbero le tracce fiutate dal cane del soccorso alpino. Anche i bagnini in servizio in zona stanno dando una mano. 

Secondo alcune testimonianze, l'anziano sarebbe stato avvistato questa mattina, intorno alle ore 8.30, vicino al bar Capriccio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al Comune di Ortona concorso pubblico per sette posti a tempo indeterminato

  • Schianto nel cuore della movida dello Scalo: automobile travolge una moto

  • La migliore colazione è a Chieti, premiata l'eccellenza di Manuela Bascelli

  • Allarme invasione cimici: i rimedi per eliminarle da casa

  • Casoli, il mezzo agricolo gli trancia la gamba: agricoltore muore dissanguato

  • Va a prendere il figlio a scuola e viene investito in pieno centro

Torna su
ChietiToday è in caricamento