rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Reti del gas a Chieti: lo stato dei lavori

Nelle scorse settimane iniziati i lavori su via Filippo Masci fino all'incrocio con la strada per Villamagna. Conclusi i lavori su parte di via Sagittario

Sono ripresi i lavori di estensione della rete metanifera che il Comune di Chieti ha convenzionato con la Società “Enel – Retegas”.

Lo annuncia l’assessore ai Lavori Pubblici Mario Colantonio: “Nelle scorse settimane  - spiega - sono iniziati i lavori su via Filippo Masci - dal rondò in prossimità del Centro Commerciale Centauro sino all’incrocio con la strada per Villamagna - per circa 510 metri lineari”.

A seguire, saranno interessate dai lavori Strada La Villetta, in località Madonna del Freddo, per 60metri lineari; via dei Mille a S. Martino,  per un tratto di 250 metri lineari ;  strada Ombrosa in zona Santa Filomena, per 200 metri lineari circa”.

Conclusi invece i lavori su parte di via Sagittario (prima dell’attraversamento autostradale), strada Fosso Canino-strada Fasoli, strada Bascelli e sia Tirino (circa 2,5 km), dove sono in corso i collaudi per la messa in esercizio. Le reti sua strada delle Pinete, strada Madonna del Carmine, via San Donato e strada Polce sono state immesse in esercizio.

“Nelle prossime settimane – aggiunge Colantonio - saranno comunicati gli altri tratti viari interessati dall’intervento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reti del gas a Chieti: lo stato dei lavori

ChietiToday è in caricamento