rotate-mobile
Cronaca

La Questura si trasferisce nei locali dell'ex custode della Provincia

L'amministrazione provinciale mette a disposizione i locali dell'ex custode della sede centrale alla Squadra Mobile della Questura

L'amministrazione provinciale concede in comodato d'uso gratuito alla Questura di Chieti i locali al piano terra del Palazzo provinciale, precedentemente adibiti ad abitazione del custode.

I locali saranno adibiti a uffici della Squadra mobile, considerato che il personale era costretto a lavorare in spazi angusti e inadeguati.

"Abbiamo risposto tempestivamente e senza indugi alla richiesta di spazi che ci è giunta dalla Questura di Chieti - sottolinea il Presidente della Provincia, Enrico Di Giuseppantonio - poiché riteniamo, al di la dei doveri che gli Enti Pubblici hanno nei confronti di chi vigila per l'incolumità dei cittadini, che vi debba essere un rapporto di stretta collaborazione in ogni circostanza si rendesse necessaria, ad esclusivo beneficio di tutti, specie quando si tratta di questioni legare all'incolumità e alla sicurezza dei cittadini.

Evidentemente le province non sono così inutili- conclude – continueremo ad operare con umiltà, diligenza e rispetto nei confronti dei cittadini e delle istituzioni per assicurare servizi importanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Questura si trasferisce nei locali dell'ex custode della Provincia

ChietiToday è in caricamento