rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Droga, quattro persone arrestate per spaccio a San Salvo

Quattro persone responsabili di concorso in detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono state arrestate. L'indagine si è svolta parallelamente a quella per l'omicidio di Albina Paganelli a San Salvo

Operazione antidroga dei carabinieri di Vasto: quattro persone sono state arrestate perchè ritenute responsabili di concorso in detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'indagine è partita parallelamente a quella per l'omicidio di Albina Paganelli, la pensionata uccisa a coltellate nella notte tra il 13 ed il 14 agosto scorsi nella sua abitazione di San Salvo e ha permesso di rintracciare i quattro arrestati tramite intercettazioni telefoniche.

In carcere sono dunque finiti G.G., 28 anni, L.C., 35 e C.M., 45, tutti di San Salvo assieme a un 45enne di San Severo, V.B. Individuati anche i canali di traffico di stupefacenti, in particolare eroina, da San Severo all'area del Vastese, attraverso lo snodo di San Salvo. "Quello di oggi – ha commentato il capitano Giancarlo Vitiello, comandante della compagnia dei carabinieri di Vasto – è un segnale inequivocabile, una risposta ferma delle forze dell'ordine e della Procura contro il mercato della droga in questo territorio".

L'indagine è stata coordinata dai pm Giancarlo Ciani ed Enrica Medori. Gli investigatori non hanno escluso che nelle indagini possano esserci ulteriori sviluppi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, quattro persone arrestate per spaccio a San Salvo

ChietiToday è in caricamento