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Lanciano: presentato Gramburger, il fast food all'italiana

“Il nostro intento – spiegano l’imprenditore Finardi e l’esperto di markenting e comunicazione Brighella -  è quello di dare la possibilità a chiunque voglia aprire un fast food di avviare un’attività in proprio ma seguendo le direttive della casa madre”.

Il fast food all'italiana piace e già arrivano le prime richieste di affiliazione da tutto l'Abruzzo: Chieti, Vasto, Pescara e L'Aquila. Ha avuto un grande successo sabato sera (30 luglio), in viale delle Rose, a Lanciano, la presentazione del progetto Gramburger, che si propone di "italianizzare" il cibo veloce, con prodotti rigorosamente mande in Italy. E dal 1° settembre ci saranno i primi affiliati sul territorio nazionale, mentre verranno valutate le richieste arrivate.

Alla presentazione ufficiale dell’iniziativa hanno partecipato i due ideatori Rocco Finardi e Pietro Brighella, il logodesigner del brand Luca Di Francescantonio, già finalista del Best Brand Award 2015 sezione Europa Russia e, per il design, l’architetto Nico Campitelli.

“Il nostro intento – spiegano l’imprenditore Finardi e l’esperto di markenting e comunicazione Brighella -  è quello di dare la possibilità a chiunque voglia aprire un fast food di avviare un’attività in proprio ma seguendo le direttive della casa madre”.

Direttive che si traducono in innovazione nel design, ampia scelta di carni di origine italiana, personalizzazione pressoché illimitata dei panini e soprattutto estrema attenzione alla qualità. Sono questi i punti di forza del nuovo franchising che si propone di abbattere sin da subito i confini regionali e, perché no, anche nazionali.

Numeroso il pubblico che sabato ha già avuto modo di assaporare i gusti di “Gramburger”; tra i panini proposti durante l’evento di presentazione, che saranno poi inseriti all’interno dei menu dei fast food aderenti all’iniziativa, “l’Abruzzese”, fatto con carne di arrosticino e già molto apprezzato a giudicare dalle richieste di ieri sera, il “Uagliò”, il “Toscanaccio” e tanti altri ancora. Le degustazioni sono state accompagnate dalla musica dei RadioPuntoKom, nota cover band di Vasco Rossi.

Sono già a lavoro le aziende, quasi tutte abruzzesi, che si occuperanno di progettare, costruire e fornire le attrezzature per ciascun punto del franchising.

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