rotate-mobile
Cronaca

Poste Italiane sostiene la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

A Chieti l'Azienda metterà a disposizione un mezzo aziendale per il trasporto dei generi alimentari raccolti nei supermercati che aderiscono all'iniziativa

Poste Italiane sostiene la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, l’iniziativa organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus e giunta alla sua 20ª edizione. A Chieti, sabato 26 novembre, Poste Italiane metterà a disposizione un mezzo aziendale (6 in tutta la regione Abruzzo, 159 sul territorio nazionale) per il trasporto dei generi alimentari raccolti presso i supermercati che aderiscono all’iniziativa.

"L’impegno - scrive in una nota l’Azienda - non si limita al supporto logistico ma prosegue attraverso il coinvolgimento dei clienti  e dei dipendenti. I clienti sono stati sensibilizzati attraverso il sito poste.it, e attraverso i social come Facebook e Twitter, i dipendenti sono stati invitati ad aderire all’iniziativa sia con la spesa sia partecipando come volontari nei supermercati attraverso una campagna di comunicazione interna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane sostiene la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

ChietiToday è in caricamento