menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bimba positiva anche in una scuola primaria di Castel Frentano

Su disposizione della Asl, sono scattate tutte le procedure del caso che prevedono la quarantena per i familiari e per tutti coloro che sono stati a contatto con la piccola

È scattata la quarantena anche per una classe dell'istituto comprensivo di Castel Frentano, dove una bambina è risultata positiva al Covid 19.

Lo ha comunicato al Comune la Asl Lanciano-Vasto-Chieti, che ha disposto tutte le procedure del caso che prevedono la quarantena per i familiari e per tutti coloro che sono stati a contatto con la piccola. Aula e ambienti comuni dell'istituto comprensivo di Castel Fretano sono stati sanificati.

"Inoltre la Asl - rende noto il Comune - sta predisponendo i tamponi a tutto il personale scolastico e non e ai contatti diretti secondo i protocolli sanitari vigenti. Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (COC) continuerà a svolgere, in coordinamento con le altre autorità competenti, la sua funzione di informazione, controllo e assistenza. La situazione generale, sul nostro Comune, al momento non desta particolare preoccupazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento