menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
l'albero addobbato lo scorso anno

l'albero addobbato lo scorso anno

In piazza Vico arriva l'albero di Natale allestito dall'Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio

Il presidente De Cesare: "Regalo a cittadini, commercianti e artigiani con l'augurio che sia, per tutti, un Natale di ripresa"

Un albero di Natale collocato al centro di piazza G.B. Vico è il regalo alla città da parte dell'Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti, presieduta dall'architetto Angelo De Cesare. E' il terzo anno consecutivo che l'Ente allestisce un albero in occasione delle festività natalizie: nel 2015 e nel 2016 scelse piazza Trento e Trieste (foto), quest'anno l'albero si è spostato al centro del corso Marrucino. In queste ore sta per essere addobbato.

"L'albero che abbiamo voluto collocare qui simboleggia un Natale di gioia e di speranza - commenta De Cesare - Anche quest'anno l'Agenzia di Sviluppo è scesa in campo, concretamente, per essere vicina ai cittadini, ai commercianti, agli artigiani, al tessuto sociale ed economico. Con l'augurio che sia, per tutti, un Natale di ripresa".

Nei prossimi giorni il presidente Angelo De Cesare terrà una conferenza stampa per tracciare un bilancio degli ultimi tre anni di attività alla guida dell'Azienda speciale - Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento