rotate-mobile
Cronaca

Interventi per sistemare il manto stradale: il sindaco raccoglie le segnalazioni su Facebook

Riunione urgente di Di Primio per avviare un piano speciale di operazioni di pronto intervento per la sistemazione del manto stradale delle vie di Chieti. Ieri mattina primo intervento in via Teramo

Il sindaco di Chieti Umberto Di Primio ha avviato un piano speciale di operazioni di pronto intervento per la sistemazione delle strade cittadine, con particolare attenzione a buche stradali e manto dissestato.

Ieri mattina si è svolta una prima riunione con alcuni assessori, dirigenti e la comandante della Polizia Municipale, Donatella Di Giovanni, che effettuerà un’ attenta ricognizione su tutte le strade cittadine per segnalare poi, le emergenze riscontrate.

Il settore Lavori Pubblici del Comune stilerà l’elenco delle priorità tenendo conto anche delle segnalazioni che perverranno in Comune e sui profili facebook e twitter del sindaco, (rispettivamente agli indirizzi https://www.facebook.com/umbertodiprimio e https://twitter.com/udiprimio): andranno ad ampliare il programma dei Lavori Pubblici già appaltati o da appaltare.

Ieri mattina, in via Teramo a Chieti Scalo (foto), c’è stato il primo intervento urgente di sistemazione del manto stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi per sistemare il manto stradale: il sindaco raccoglie le segnalazioni su Facebook

ChietiToday è in caricamento