rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Positivo ad alcol e droga, ritirata la patente a un giovane di 21 anni

Fermato dalla polizia, il giovane è apparso subito eccessivamente agitato e in evidente stato di alterazione, con palesi difficoltà motorie

C'è anche un 21enne residente in provincia di Chieti fra gli automobilisti a cui è stata ritirata la patente, nell'ambito di una serie di controlli messi in atto la scorsa notte dalla polizia.

Impegnati nei controlli, gli agenti della sezione polizia stradale di Pescara, con quattro pattuglie, a cui è stato affiancato il personale sanitario delle questure di Chieti e Pescara, per effettuare diversi posti di controllo lungo le principali vie della movida.

Come ricostruisce Il Pescara, intorno alle 4.30, il 21enne del Chietino, fermato dalla polizia, è apparso subito eccessivamente agitato e in evidente stato di alterazione, con palesi difficoltà motorie. Sottoposto alla prova con etilometro, è risultato avere un tasso alcolico ben 3 volte superiore al limite consentito pari a 1.67 g/l.

La successiva prova con drug test e la visita medica da parte del personale sanitario, hanno invece dimostrato lo stato di alterazione per la recente assunzione di cocaina e  cannabinoidi.

Oltre alle sanzioni previste dal Codice della strada, al giovane è stata ritirata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo ad alcol e droga, ritirata la patente a un giovane di 21 anni

ChietiToday è in caricamento