rotate-mobile
Cronaca

Parco Miragica, Chieti Today regala ingressi omaggio: scopri come

Partecipa alle sfide di Chieti Today per la vincita dei biglietti omaggio per il parco divertimento Miragica di Molfetta. Scopri come partecipare

Rainbow Magicland, ingressi omaggio: scopri come
Siete già stati al parco divertimenti Miragica di Molfetta? Se sì sicuramente vorreste tornarci, se no adesso sicuramente sarete curiosi di scoprire cos'è. Noi vi diamo la possibilità di entrarci gratis. Come?

Basta scattare una foto al vostro animale domestico o a quello del vostro amico in una posa buffa, simpatica. Cani, gatti, conigli, criceti sono tutti ben accetti qui da noi.

Poi inviatela all'indirizzo chietitoday@citynews.it entro il 20 maggio. Potrete ricevere in omaggio 3 biglietti ciascuno per il parco divertimento in Puglia.

Nella mail indicate nome cognome e ricordate che sono valide soltanto le foto inviate tramite posta elettronica (e non quelle sulla bacheca della nostra fanpage su Facebook). Date un titolo alla foto e diteci come si chiama il vostro amico peloso che è ritratto.

Questa è la prima di una serie di sfide. I biglietti omaggio per voi infatti sono diversi. Per vincere però, vi ricordiamo che soltanto gli utenti regolarmente iscritti a Chietitoday.it potranno partecipare al concorso. Prima di inviare la foto alla redazione ricordate di iscrivervi al nostro database.

Potrebbe interessarti:
https://www.perugiatoday.it/cronaca/rainbow-magicland-ingressi-omaggio.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/100142986753754

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Miragica, Chieti Today regala ingressi omaggio: scopri come

ChietiToday è in caricamento