rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Casoli

Arrestato in Inghilterra il compagno 74enne della donna uccisa a Casoli

Michael Dennis Whitbread è stato fermato la sera del 1° novembre dalla polizia di Leicester e tratto in arresto in relazione all'omicidio di Michele Faiers Dawn

È finita in Inghilterra la fuga di Michael Dennis Whitbread, 74 anni, principale sospettato per l'omicidio della compagna 66enne, Michele Faiers Dawn, scoperto il 1° novembre a Casoli.

L'uomo sarebbe stato fermato dalla polizia di Leicester a Shepshed mercoledì sera e trattenuto in arresto con l'accusa di omicidio.

Dopo il delitto, avvenuto lo scorso fine settimana nel casolare in contrada Verratti che la coppia aveva acquistato 4 anni fa, il 74enne era sparito insieme alla sua auto, una Jeep Compass bianca.

Questo l'annuncio diffuso dalla polizia di Leicester, che collabora con gli investigatori italiani:

“Un uomo di 74 anni è stato arrestato a Shepshed in relazione all'omicidio di Michele Faiers in Italia. L'uomo – che è un cittadino britannico – è stato arrestato con l'accusa di omicidio ieri sera (mercoledì 1 novembre) e rimane in custodia. Gli investigatori dell'East Midlands Special Operations Unit (Emsou) sono in contatto sia con la polizia italiana che con il Foreign, Commonwealth and Development Office in merito alla morte della signora Faiers, 66 anni. L'ispettore David Greenhalgh, dell'Emsou, ha dichiarato: 'Stiamo continuando a lavorare con le autorità sia nel Regno Unito che in Italia per quanto riguarda questo incidente. La famiglia della signora Faiers ha chiesto privacy in questo momento e vorrei chiedere che questo venga rispettato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato in Inghilterra il compagno 74enne della donna uccisa a Casoli

ChietiToday è in caricamento