rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Vendita online di semi di canapa indiana: perquisizioni anche nel chietino

L'operazione denominata “Giardini segreti” è partita da Vibo Valentia, coinvolte diverse città italiane

La squadra mobile di Chieti sta effettuando anche in zona perquisizioni nell'ambito di una operazione coordinata dalla Procura distrettuale antimafia di Catanzaro ed eseguita dalla polizia di stato, a carico delle sedi di una società attiva nella vendita online di semi di canapa indiana.

Stamani la polizia di Vibo Valentia ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di diverse persone, ritenute responsabili di appartenere ad un´associazione a delinquere dedita al narcotraffico. Otto sono finite in carcere, nove ai domiciliari e per uno è scattato l'obbligo di dimora. Altre 21 persone sono indagate in stato di libertà per il reato di associazione a delinquere dedita al narcotraffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Inoltre, con la collaborazione delle squadre mobili di Alessandria, Brescia, Caltanissetta, Catanzaro, Chieti Genova, Imperia, Lecce, Milano, Napoli, Salerno e Savona si stanno anche effettuando perquisizioni a carico delle sedi di una società, attiva nella vendita online di semi di canapa indiana, site in quelle province. A carico di queste ultime verrà notificato un provvedimento di sequestro preventivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendita online di semi di canapa indiana: perquisizioni anche nel chietino

ChietiToday è in caricamento