Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

E’ morto a 59 anni lo psichiatra Fernando Fantini

Lo psichiatra, medico dirigente del Servizio Dipendenze Patologiche di Vasto è venuto a mancare nella notte. Il cordoglio della Asl

Ha lasciato sgomenti tutti i suoi colleghi e quanti lo conoscevano la notizia della morte di Fernando Fantini, psichiatra, medico dirigente del Servizio Dipendenze Patologiche (Ser.D) di Vasto, venuto a mancare stanotte all’età di 59 anni.

A dare la notizia è Paola Fasciani, direttore dell’unità operativa complessa Dipendenze Patologiche della Asl Lanciano Vasto Chieti. "Io e i colleghi dei Ser.D aziendali - afferma Fasciani - e in particolare del Servizio di Vasto, esprimiamo il più profondo dolore per la perdita di un valido e capace professionista che vantava un’esperienza ultraventennale nel settore delle dipendenze patologiche. Alla moglie Rosetta Di Santo e alla famiglia del dottor Fantini vanno le nostre più sentite condoglianze".

La notizia della morte del dottor Fantini si è sparsa in un baleno e ha destato enorme dolore in quanti lo conoscevano sia a Lanciano, sua città di origine, sia a Vasto, dove era andato a vivere dopo il matrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ morto a 59 anni lo psichiatra Fernando Fantini

ChietiToday è in caricamento