rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Morto a 50 anni Mirko Di Pietro, responsabile del settore giovanile del Francavilla calcio

Di Pietro era di Loreto Aprutino ma era molto conosciuto nel mondo del calcio regionale per i vari incarichi ricoperti. Attualmente era responsabile tecnico e allenatore allievi della squadra di Francavilla

Calcio abruzzese in lutto per la morte improvvisa di Mirko Di Pietro, 50 anni, di Loreto Aprutino, attuale responsabile del settore giovanile del Francavilla calcio 1927.

Come riporta Il Pescara, Di Pietro sarebbe stato stroncato da un probabile infarto. Gestiva a Loreto Aprutino una storica palestra ma era molto conosciuto nel mondo del calcio regionale per aver ricoperto diversi incarichi anche importanti.

Ex allenatore del Penne dal 2010 al 2013, attualmente era responsabile del calcio giovanile del Francavilla calcio 1927. Aveva ricoperto ruoli, sempre nelle giovanili, per Renato Curi, Teramo, Lauretum, Chieti ma anche fuori regione come nel caso dell'Ascoli. Molto stimato e apprezzato, viene ricordato come una persona allegra, sempre disponibile e che amava con grande passione il calcio e la formazione delle nuove generazioni di atleti.

Il cordoglio del Francavilla calcio 1927: “Il patron Francesco Saia, unitamente ai dirigenti, tecnici, collaboratori e calciatori della Asd Francavilla calcio partecipa sentitamente al grande dolore che ha colpito la famiglia Di Pietro per la immatura scomparsa del caro Mirko, responsabile tecnico ed allenatore degli allievi del nostro settore giovanile. Un grande allenatore, oltre che una grande persona ed un grande uomo. Sarai un grande maestro anche in cielo. Riposa in pace”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a 50 anni Mirko Di Pietro, responsabile del settore giovanile del Francavilla calcio

ChietiToday è in caricamento